Nord CiociariaToday

Frosinone – Carpi :tavolo tecnico in Questura definiti gli ultimi dettagli in vista del match di domani sera

Si apriranno alle ore 18.45 di domani i cancelli del Matusa in occasione dell’atteso incontro di calcio che vedrà impegnato il Frosinone contro il Carpi.

Gos

Si apriranno alle ore 18.45 di domani i cancelli del Matusa in occasione dell’atteso incontro di calcio che vedrà impegnato il Frosinone contro il Carpi.

Questa mattina il Dott. Navarra - Vicario del Questore e Coordinatore del GOS – ha illustrato i dettagli dei servizi ai rappresentanti delle forze dell’ordine e dei vari enti impegnati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Alla luce della prevista esigua presenza di sostenitori ospiti si è stabilito di chiudere la vendita dei biglietti a loro destinata alle ore 19.00 odierne.

Domani mattina tutti gli altri posti disponibili nella curva sud saranno messi a disposizione del pubblico locale in possesso della tessera del tifoso inclusa la Simba Card.

Con il prezioso contributo della Protezione Civile sarà, inoltre, potenziata l’illuminazione nei punti più sensibili sia del percorso che conduce allo stadio che sulle strade adiacenti lo stesso.

Come ormai accade dall’inizio del campionato anche domani sera scenderà in campo il Gruppo Inteforze, composto dalla Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale, che si occuperà dei controlli amministrativi nei confronti dei venditori ambulanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento