rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone - Cittadella, Pre - partita con la dott.ssa Chiapparelli

Questa mattina il Primo Dirigente della Polizia di Stato  dott.ssa Antonella Chiapparelli ha risposto alle domande del popolo del web su stadio e ordine pubblico.

Questa mattina il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Antonella Chiapparelli ha risposto alle domande del popolo del web su stadio e ordine pubblico.

Il pre - partita Frosinone - Cittadella, posticipo della 29^ giornata del Campionato di Serie B, in tema di ordine pubblico, è stato “giocato” questa mattina dal Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Antonella Chiapparelli.

Nel corso della diretta “Cosa succede in città” di Perté online, non potevano, infatti, mancare le domande riguardanti lo stadio ed i dispositivi di sicurezza messi in atto per la gara interna dei canarini, visto il grande entusiasmo per il primo posto in classifica della compagine locale, anche se a pari merito con Verona e Spal.

Per la gara odierna, prosegue il funzionario di Polizia, l’area di “rispetto” sarà limitata alla zona antistante al Matusa, con disagi notevolmente ridotti, rispetto alle partite di cartello, per la cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone - Cittadella, Pre - partita con la dott.ssa Chiapparelli

FrosinoneToday è in caricamento