rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Frosinone, con l’azienda Sarandrea alla scoperta della certosa di trisulti iniziativa per la xv settimana della cultura d’impresa

In occasione della XV edizione della Settimana della Cultura d’Impresa, promossa da Confindustria in collaborazione con le sue Associazioni territoriali, Unindustria organizza interessanti e coinvolgenti iniziative in provincia di Frosinone.

In occasione della XV edizione della Settimana della Cultura d'Impresa, promossa da Confindustria in collaborazione con le sue Associazioni territoriali, Unindustria organizza interessanti e coinvolgenti iniziative in provincia di Frosinone.

Domani, 29 novembre l'azienda Sarandrea Marco & C. Srl proponel'iniziativa "Natura, Arte e Impresa" con un duplice obiettivo: da una parte mostrare le bellezze artistiche della Certosa di Trisulti e dall'altra illustrare il grande patrimonio delle erbe medicinali, aromatiche ed ornamentali presenti nella stessa.

L'azienda Sarandrea è un riferimento importante per la produzione erboristica italiana, attingendo dal grande patrimonio delle erbe officinali presenti nel territorio di Collepardo. L'attività liquoristica ha, tra l'altro, storicamente caratterizzato anche la laboriosità dei monaci presenti nella Certosa di Trisulti. A partire dalle 10.00, quindi,Marco Sarandrea titolare dell' omonima azienda, farà scoprire le bellezza della Certosa, soffermandoci nella prestigiosa "Farmacia", dove verrà illustrato il grande patrimonio di erbe e piante medicinali, aromatiche ed ornamentali di cui sono particolarmente ricchi i prati, i boschi, le valli e le montagne dell'intero territorio. Inoltre, l'iniziativa intende favorire riflessioni e spunti per un buon governo delle imprese, partendo dall'esempio illuminante dell'organizzazione dei monasteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, con l’azienda Sarandrea alla scoperta della certosa di trisulti iniziativa per la xv settimana della cultura d’impresa

FrosinoneToday è in caricamento