menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, con un natale da capoluogo è 3 volte capodanno in Villa

A Frosinone esiste una soluzione anche per chi non ha ancora deciso che fare a Capodanno, ma anche per chi cerca una soluzione nei giorni a ridosso della notte di San Silvestro.

A Frosinone esiste una soluzione anche per chi non ha ancora deciso che fare a Capodanno, ma anche per chi cerca una soluzione nei giorni a ridosso della notte di San Silvestro.

Un Natale da Capoluogo propone "Capodanno in Villa" - 3 volte Capodanno. Infatti, come un meraviglioso trittico degno di Giotto o di Mantegna gli organizzatori propongono 3 soluzioni: trascorrere la notte di San Silvestro all'intero della struttura della Villa Comunale con cenone servizio al tavolo, completo di bevande in ambiente elegante, il tutto contornato da buona musica ed animazione al costo di 100 ?; attendere il 2016 all'interno di una lussuosa tensostruttura nella splendida cornice della Villa Comunale in ambiente riscaldato con musica e dj set, Guest star della serata "The Gloves" al costo i 60 ?. Per gli ingressi dopo luna al dj set il costo è di 20?; divertirsi l'ultimo dell'anno con Musica, spettacoli e dj set nel Parco della Villa Comunale, ingresso gratuito".

E come ogni trittico pittorico che si rispetti, ecco la "cimasa", o più volgarmente la ciliegina sulla torta: il cenone a tema per bambini e il baby parcking. Insomma un'offerta completa per trascorrere un capodanno in tranquillità con tutta la famiglia.

Ma gli eventi di "Un Natale da Capaluogo" non finiscono qui. Infatti, dal 2 al 6 Gennaio al centro storico andrà in scena "Cioccolando", la manifestazione promossa da Confartigianato Frosinone che èsalterà le peculiarità di questa deliziosa pietanza, il tutto contornato da tanta musica ed intrattenimento adatto a tutte le età.

Per info e prenotazione "Capodanno in Villa" chiamare il numero 324.0721850 o rivolgersi personalmente presso "il Parco del Ghiaccio" allestito all'interno della Villa Comunale di Frosinone. L'attrazione sarà attiva fino al 17 gennaio 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento