Nord CiociariaToday

Frosinone, consegna attestati a 180 aziende del Made in Italy Eccellenze in Digitale

Giovedì 14 aprile, alle ore 16, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Frosinone, si terrà l’evento conclusivo del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”.

Eccellenza in digitale

Giovedì 14 aprile, alle ore 16, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Frosinone, si terrà l’evento conclusivo del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”.

Le aziende del frusinate che hanno seguito il progetto e intrapreso il percorso “Verso il Digitale”, riceveranno la Certificazione Google, Unioncamere, Camera di Commercio di Frosinone. Durante l’evento le aziende ciociare che hanno colto le opportunità del digitale, esporranno le loro Eccellenze del made in Italy e racconteranno i risultati ottenuti grazie al digitale. E’ prevista la partecipazione all’evento del Prefetto di Frosinone, Sua Eccellenza Emilia Zarrilli.

Dopo i saluti istituzionali, il president e della Camera di Commercio Marcello Pigliacelli, procederà alla consegna delle certificazioni.

Ci saranno Marco Di Cosmo e Francesca Simeoni, Digital Strategist Google/Unioncamere. Il progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” ha coinvolto, da settembre a marzo, più di 150 imprese nella provincia di Frosinone, in 18 appuntamenti sparsi sul territorio con l’obiettivo di trasmettere agli imprenditori le competenze digitali per migliorare la propria attività. Molte delle aziende presenti hanno avviato una strategia personalizzata con i due consulenti digitali sviluppando la propria attività online secondo le specifiche esigenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Cocaina, crack e oltre 113mila euro nascosti nel muro: arrestati madre, padre e figlio

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento