rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, Costanzo (Segretario PD ): “Bene un percorso di condivisione ma serve senso di responsabilità da parte di tutti”

Nei prossimi giorni, d’intesa con il segretario regionale Melilli, convocherò un tavolo,  con i rappresentanti istituzionali e i vertici del partito per condividere il percorso verso l’imminente congresso provinciale straordinario e verso le...

Nei prossimi giorni, d?intesa con il segretario regionale Melilli, convocherò un tavolo, con i rappresentanti istituzionali e i vertici del partito per condividere il percorso verso l?imminente congresso provinciale straordinario e verso le prossime elezioni amministrative, che interesseranno 25 comuni ciociari. Siamo tutti d?accordo che bisogna aprire una fase nuova, ma credo sia essenziale e indispensabile acquisire da parte di tutti un senso di responsabilità e di reale condivisione per lavorare in un clima sereno. Nessuno può avere la patente dell?innovazione politica o ergersi a giudice di processi che hanno interessato tutti in questi anni. Un confronto che parta dai programmi e dal progetto politico prima che dai nomi. Da segretario provinciale sono per primo a disposizione in questo lavoro?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Costanzo (Segretario PD ): “Bene un percorso di condivisione ma serve senso di responsabilità da parte di tutti”

FrosinoneToday è in caricamento