menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, dagli arresti domiciliari alle patrie galere un giovane 31enne

A Frosinone, i carabinieri della locale Stazione, davano esecuzione ad un decreto di revoca degli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Frosinone e traevano in arresto un 31enne del luogo.

A Frosinone, i carabinieri della locale Stazione, davano esecuzione ad un decreto di revoca degli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Frosinone e traevano in arresto un 31enne del luogo. L'uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per il reato di ricettazione (fatti commessi in questo centro nell'anno 2013), veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone in quanto, per più reiterate segnalazioni dei militari operanti circa accertate violazioni continuate degli obblighi imposti, l'Autorità giudiziaria emetteva il decreto in argomento revocando di fatto gli arresti domiciliari;

SORA, ARRESTATO UN 31ENNE DI CAMPOLI APPENNINO CHE NON POTEVA TORNARE A CASA

Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, traevano in arresto un 31enne di Campoli Appennino già censito. L'uomo, nonostante fosse sottoposto a misura cautelare di divieto di dimora nel comune di Campoli Appennino emesso dall'A.G. di Cassino, raggiungeva l'abitazione familiare e fra le mura domestiche minacciava e molestava i congiunti per motivi patrimoniali, reiterando le condotte che avevano determinato l'applicazione del divieto di dimora.

VEROLI, EMESSO FOGLIO DI VIA PER UN 53ENNE NAPOLETANO

Veroli, i carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Alatri, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, intercettavano e controllavano un 53enne della provincia di Napoli già censito, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate di quel Centro. Ricorrendone i presupposti di legge, lo stesso veniva proposti per l'irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento