Nord Ciociaria

Frosinone, denunciato 40enne ciociaro con un coltello in mano

L’atteggiamento sospetto di un  uomo, già  noto alle Forze dell’Ordine, non sfugge all’attenzione della Squadra Volante della Questura, mentre perlustra la zona del locale nosocomio: il 40enne è stato denunciato per  porto ingiustificato di...

L'atteggiamento sospetto di un uomo, già noto alle Forze dell'Ordine, non sfugge all'attenzione della Squadra Volante della Questura, mentre perlustra la zona del locale nosocomio: il 40enne è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, con relativo sequestro del coltello.

L'atteggiamento sospetto di una persona, già nota alle Forze dell'Ordine, non sfugge all'attenzione della Squadra Volante della Questura, mentre perlustra la zona del locale nosocomio.

Un operatore pertanto scende per verificare la situazione e nel frangente si accorge che dalla tasca sinistra dei pantaloni dell'uomo fuoriesce una lama.

Con grande destrezza il poliziotto blocca le mani del giovane e gli sfila il coltello, lungo 23 cm.

Il ragazzo, un 40enne del capoluogo - con precedenti per furto e lesioni - , giustifica il possesso addicendo che avrebbe dovuto minacciare il presunto ladro del suo telefonino, sottrattogli il giorno precedente.

La versione non convince gli agenti che hanno avviato i necessari accertamenti.

Nel frattempo è scattata la denunciaper porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, con relativo sequestro del coltello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, denunciato 40enne ciociaro con un coltello in mano

FrosinoneToday è in caricamento