Nord CiociariaToday

Frosinone, domani l'evento “Gli amici di Fabrizio” organizzato da Cristofari al centro commerciale Forum: “un'occasione di apertura e dialogo con i cittadini”

“Una giornata dedicata al confronto con la cittadinanza. Prende il via domani 4 maggio alle 18, nei locali interni al centro commerciale “Forum” in piazzale Europa, l'iniziativa che Fabrizio Cristofari,

Cristofari (3)

“Una giornata dedicata al confronto con la cittadinanza. Prende il via domani 4 maggio alle 18, nei locali interni al centro commerciale “Forum” in piazzale Europa, l'iniziativa che Fabrizio Cristofari, candidato a Sindaco di Frosinone, ha organizzato a conferma dell'interesse al contatto diretto con i cittadini e i suoi amici di sempre. L'evento “Gli amici di Fabrizio” prosegue infatti sulla scia dei numerosissimi incontri sempre caratterizzati da un'elevata partecipazione di cittadini interessati a intervenire a momenti di esperienza democratica nelle strade e nelle piazze di Frosinone.

“E' mia intenzione - spiega Fabrizio Cristofari - garantire una continuità all'iniziativa, affinché il dialogo avviato con i cittadini vada avanti nel segno del miglioramento della qualità della vita in ogni quartiere di Frosinone. Dopo il lavoro e il sociale, l'impegno della mia coalizione resta centrato sull'ambizione. Ambizione di crescere in un territorio salubre, virtuoso, in cui ci siano obiettivi precisi da raggiungere insieme e giovani pronti a mettersi in gioco. Concludo ringraziando anticipatamente tutti coloro che vorranno raggiungerci e con il proprio operato ci consentiranno di tradurre le nostre decisioni in realtà”.

Per l'occasione ampio spazio sarà infatti riservato alle domande e proposte pervenute dal pubblico o dalle due pagine Facebook, “Fabrizio Cristofari” e “Fabrizio Cristofari Sindaco di Frosinone”, e si procederà, in sinergia con tutta la coalizione, alla raccolta firme per la sottoscrizione delle Liste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento