menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pd-2

pd-2

Frosinone, Domenico Alfieri su partito democratico

"Rispetto alla questione Pd Provinciale penso che siano utili tutti i tavoli di confronto possibili.. più se ne fanno e meglio è.. e più ci si confronta per trovare una linea comune e meglio è.. nessun tavolo però può decidere se candidare o non...

"Rispetto alla questione Pd Provinciale penso che siano utili tutti i tavoli di confronto possibili.. più se ne fanno e meglio è.. e più ci si confronta per trovare una linea comune e meglio è.. nessun tavolo però può decidere se candidare o non candidare qualcuno. Oppure porre veti su qualcuno o non porli su qualcun altro..

Sindaco Domenico Alfieri

Chi ha l'aspirazione a candidarsi perché si sente portatore di un idea di Partito e di Provincia può e deve farlo nella massima tranquillità. . Questa è l'idea di Renzi, così deve funzionare in un Partito normale. Soprattutto nel vero Partito Democratico!

C'è poi la questione della piena autonomia dei Circoli. Questo deve essere uno degli assi portanti del nuovo Pd di Frosinone. I Circoli debbono poter scegliere con i loro iscritti e con i loro quadri dirigenti nelle forme democratiche previste i Candidati a Sindaco da sostenere e le alleanze politiche da stringere. Senza alcuna imposizione che provenga da alcuno. Si snaturerebbe il ruolo degli stessi Circoli e la loro esistenza non avrebbe alcun senso. La nuova Segreteria dovrà affiancare ed aiutare i Circoli, ove necessario, in questo processo e non imporre scelte o sostituirsi agli stessi..

Come deve essere massimo lo sforzo affinché il Partito Democratico presenti in ogni Comune importante una propria lista con il proprio simbolo a sostegno del proprio candidato Sindaco. Con orgoglio. Siamo il Partito Democratico!"

E' quanto afferma il consigliere provinciale Domenico Alfieri

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento