menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
UI

UI

Frosinone, è partito il corso di conoscenza della segnografia Braille

L’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti di Frosinone e l’Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione organizzano un corso per la conoscenza della segnografia Braille.

L'Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti di Frosinone e l'Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione organizzano un corso per la conoscenza della segnografia Braille.

Il corso si terrà presso l'Ipsia di Frosinone in via Casale Ricci, con inizio il 13 Gennaio 2016 dalle ore 15.15 alle ore 18.15. L'ultima lezione si terrà il 16 Marzo 2016. Il progetto è articolato in 10 incontri settimanali ogni mercoledì pomeriggio.

Il corso è aperto ad un massimo di 30 persone che siano insegnanti, operatori o studenti con attinenze nel settore sociale o didattico.

La quota di iscrizione è fissata in ? 30,00 comprensivo di materiale didattico ad esclusione della tavoletta Braille concessa in comodato d'uso per tutta la durata del corso.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione per tutti coloro che abbiano frequentato almeno 21 ore di lezione. Per iscrizioni e informazioni è disponibile la segreteria tutte le mattine, incluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13:00 e il Martedì e il Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Il nostro indirizzo è Via M.T. Cicerone, 120.

Il nostro contatto mail è : uicfr@uiciechi.it.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento