Nord Ciociaria

Frosinone, Evade dai domiciliari, arrestato

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi predisposti in occasione delle Festività, le Volanti della Polizia di Stato hanno proceduto al controllo delle persone sottoposte a misure alternative alla pena detentiva e/o a quelle di prevenzione.

Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi predisposti in occasione delle Festività, le Volanti della Polizia di Stato hanno proceduto al controllo delle persone sottoposte a misure alternative alla pena detentiva e/o a quelle di prevenzione.Nella giornata di mercoledi i poliziotti si sono recati presso l'abitazione di un trentottenne residente nella parte bassa della città, sottoposto agli arresti domiciliari e gravato da numerosi precedenti di Polizia, non trovandolo, però, in casa.

Poco dopo l'uomo veniva rintracciato ed accompagnato presso gli Uffici di Polizia dove cominciava ad inveire contro gli operatori.

Per lui scattava la denuncia per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato si sono presentati nuovamente presso l'abitazione dell'uomo: anche questa volta era assente.

I poliziotti conoscono bene le sue abitudini: lo trovano, lo fermano e questa volta per lui scattano le manette.

LADRO " GOURMET" DENUNCIATO

E' stato tradito dai suoi gusti raffinati, in particolare dalla passione per il salmone.

L'uomo, un quarantenne del capoluogo, aveva già commesso diversi furti in vari supermercati, ma era interessato solo ed esclusivamente al pregiato alimento.

L'ultimo, però, gli è stato fatale.

Negli scorsi giorni, infatti, aveva sottratto circa un chilo e mezzo di salmone in un esercizio commerciale della parte bassa del capoluogo.

Le sue azioni erano state riprese dalle telecamere a circuito chiuso ed il Direttore del supermercato aveva presentato denuncia in Questura.

Gli agenti dell'Ufficio Volanti hanno visionato i fotogrammi ed hanno subito riconosciuto l'uomo in quello che, nei mesi scorsi, aveva consumato analoghi furti .

Per il quarantenne, con a carico precedenti di Polizia, è scattata la denuncia e dovrà ora rispondere davanti alla magistratura di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Evade dai domiciliari, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento