rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone-Ferentino, denunciate 4 persone per mancanza di autorizzazioni

A Frosinone, i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo in collaborazione con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali...

A Frosinone, i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo in collaborazione con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, deferivano in stato di libertà un 42enne del luogo, un 29enne ed un 56enne di Ferentino ed un 33enne di Patrica.

I Militari operanti, nel corso di un controllo effettuato presso un'autodemolizione e una autofficina meccanica, ubicate nella zona industriale di questo capoluogo, accertavano la mancanza totale di autorizzazioni e della prevista documentazione per la gestione di tali attività. Durante il servizio, venivano rinvenuti rifiuti speciali pericolosi e non, trattati senza autorizzazione. Entrambe le strutture, venivano poste sotto sequestro preventivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Ferentino, denunciate 4 persone per mancanza di autorizzazioni

FrosinoneToday è in caricamento