menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, fine settimana in sicurezza controlli denunciate3 persone

Anche in questo fine settimana in tutto il territorio provinciale è stata effettuata un’intensificata attività di prevenzione e controllo che ha visto all’opera le pattuglie delle Volanti, dei Commissariati, della Polizia Stradale e della Polizia...

Anche in questo fine settimana in tutto il territorio provinciale è stata effettuata un'intensificata attività di prevenzione e controllo che ha visto all'opera le pattuglie delle Volanti, dei Commissariati, della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria.

Nel corso di tale attività tre persone sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria, una persona per sottrazione di un'auto vettura sottoposta a sequestro, un cittadino rumeno per il reato ditruffa su disposizione della Procura di Cagliari e l'ultima per inosservanza al F.V.O..

Il bilancio dei controlli è stato: 33 posti di controllo effettuati, 368 persone identificate, 289 veicoli controllati, 34 contravvenzioni elevate, 5 documenti ritirati, 4 veicolisequestrati ed 1 cittadino senegalese proposto al Questore di Frosinone per l'emissione del foglio di via obbligatorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento