menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bandiere Forza Italia

Bandiere Forza Italia

Frosinone, Forza Italia al via i congressi comunali

E' partita la stagione congressuale di Fora Italia in provincia di Frosinone. Come programmato, infatti, si sono svolti, ieri, i primi congressi comunali del partito caro a Silvio Berlusconi. Pignataro Interamna, Piedimonte San Germano, Arce...

E' partita la stagione congressuale di Fora Italia in provincia di Frosinone. Come programmato, infatti, si sono svolti, ieri, i primi congressi comunali del partito caro a Silvio Berlusconi. Pignataro Interamna, Piedimonte San Germano, Arce, Arpino ed altri centri, sono stati i primi paesi che hanno eletto coordinatori e direttivo dei rispettivi circoli.

La prossima settimana anche altre città espleteranno questa prassi e per il 13 febbraio tutti e 91 i comuni avranno celebrato i congressi cittadini.

"Siamo giunti alla tappa fondamentale della riorganizzazione di Forza Italia sul territorio e del coinvolgimento attivo di tutti i nostri sostenitori, - Ha detto il coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli - che attraverso i congressi comunali potranno scegliere in modo democratico chi dovrà rappresentare e guidare Forza Italia in ogni realtà territoriale. Il grande risultato delle scorse europee e la straordinaria affermazione di FI alle elezioni provinciali, come primo partito in Ciociaria con il 25%, ci hanno fatto capire che siamo sulla strada giusta per quanto concerne il processo di rinnovamento del partito. Dunque, siamo pronti a svolgere quest'ulteriore lavoro per sancire definitivamente l'apertura di questa una nuova stagione di Forza Italia sul territorio provinciale".

"Apriamo oggi ufficialmente la stagione congressuale del nostro partito in provincia di Frosinone. Un momento sicuramente importante che segna l'inizio di un percorso che porterà Forza Italia ad essere ancora più protagonista all'interno dei singoli territori. Voglio rivolgere pertanto un in bocca al lupo a tutti i coordinatori cittadini eletti in queste ore. Sono convinto che grazie al loro lavoro riusciremo ad intercettare le esigenze dei cittadini e formulare nei singoli comuni piattaforme programmatiche in grado di dare risposte alle famiglie, ai giovani ed alle imprese". Ha concluso Ciacciarelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento