
Bandiere Forza Italia
Frosinone, Forza Italia al via i congressi comunali
E' partita la stagione congressuale di Fora Italia in provincia di Frosinone. Come programmato, infatti, si sono svolti, ieri, i primi congressi comunali del partito caro a Silvio Berlusconi. Pignataro Interamna, Piedimonte San Germano, Arce...
E' partita la stagione congressuale di Fora Italia in provincia di Frosinone. Come programmato, infatti, si sono svolti, ieri, i primi congressi comunali del partito caro a Silvio Berlusconi. Pignataro Interamna, Piedimonte San Germano, Arce, Arpino ed altri centri, sono stati i primi paesi che hanno eletto coordinatori e direttivo dei rispettivi circoli.
La prossima settimana anche altre città espleteranno questa prassi e per il 13 febbraio tutti e 91 i comuni avranno celebrato i congressi cittadini.
"Apriamo oggi ufficialmente la stagione congressuale del nostro partito in provincia di Frosinone. Un momento sicuramente importante che segna l'inizio di un percorso che porterà Forza Italia ad essere ancora più protagonista all'interno dei singoli territori. Voglio rivolgere pertanto un in bocca al lupo a tutti i coordinatori cittadini eletti in queste ore. Sono convinto che grazie al loro lavoro riusciremo ad intercettare le esigenze dei cittadini e formulare nei singoli comuni piattaforme programmatiche in grado di dare risposte alle famiglie, ai giovani ed alle imprese". Ha concluso Ciacciarelli.