Nord CiociariaToday

Frosinone, Forza Italia presentate prime adesioni a lista azzurra

Si è svolta questa mattina la presentazione delle prime adesioni alla lista di Forza Italia per le elezioni amministrative di Frosinone.

Bandiere Forza Italia-4

Si è svolta questa mattina la presentazione delle prime adesioni alla lista di Forza Italia per le elezioni amministrative di Frosinone. Presenti, presso la sede del coordinamento provinciale di FI, il consigliere regionale, Mario Abbruzzese, il coordinatore provinciale, Pasquale Ciacciarelli, i consiglieri provinciali, Danilo Magliocchetti e Gianluca Qudrini, il responsabile del dipartimento nazionale del settore lavori pubblici per Forza Italia, Silvio Ferraguti, e il coordinatore cittadino di FI, Antonio Scaccia. Hanno participato all'incontro anche Adriano Piacentini, Ombretta Ceccarelli, Enrico Straccamore che insieme a Magliocchetti e Scaccia saranno candidati nella lista azzurra.

"Anche in questa tornata elettorale - ha detto il coordinatore Pasquale Ciacciarelli - Forza Italia riuscirà ad essere protagonista in positivo. Siamo un partito vivo e siamo pronti a sostenere Nicola Ottaviani, un sindaco preparato, determinato e in continua ascesa. Saremo un valore importante come lo siamo stati in tutte le competizioni elettorali dove abbiamo presentato il simbolo".

"Come cinque anni fa- ha detto invece, Danilo Magliocchetti - siamo accanto al sindaco Nicola Ottaviani. Per quanto concerne il programma elettorale, le idee e i punti cardine devono essere condivisi con tutta la coalizione. Non ci può essere qualcuno che indica la rotta o decida il da farsi per gli altri. La condivisione rappresenta un tassello fondamentale per un progeto vincente".

"I grandi risultati raggiunti dal Sindaco Ottaviani sono sotto gli occhi di tutti. - ha chiosato Mario Abbruzzese - Il nuovo stadio, la riapertura del Viadotto Biondi, il Festival dei Conservatori e il grande lavoro svolto per la riqualificazione delle periferie della città rappresentano il gioe all'occhiello dell'amministrazione comunale di Frosinone.

Stiamo lavorando ad una grande lista di Forza Italia e nel contempo ad una grande coalizione sul modello Cassino. Ovvero con noi, Fratelli d'Italia, Noi con Salvini e un grande blocco civico. Ormai sappiamo che il centrodestra unito può competere ovunque e può vincere ovunque". Ha concluso Mario Abbruzzese.

E' intervenuto telefonicamente anche il Sindaco, Nicola Ottaviani che ha salutato i presenti e si è scusato con tutti per la sua assenza a causa del prolungarsi di un impegno lavorativo presso il Tribunale di Frosinone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il momento nella lista di Forza Italia sono riconfermati, dunque, Danilo Magliocchetti, Franco Lunghi, Adriano Piacentini, Ombretta Ceccarelli e Enrico Straccamore. Mentre sono state ufficializzate anche quattro new entry: Giordano Mastrantoni, Fiorenzo D'Amata, Cinzia Fabrizi e Santina Quattrociocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento