menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone – Genoa : si è riunito in Questura il tavolo tecnico tutto pronto per il match di domenica

Si è riunito questa mattina in Questura il Tavolo Tecnico per definire i dettagli relativi al prossimo incontro di campionato che vedrà la squadra locale impegnata contro il Genoa.

Si è riunito questa mattina in Questura il Tavolo Tecnico per definire i dettagli relativi al prossimo incontro di campionato che vedrà la squadra locale impegnata contro il Genoa.

Alla riunione - presieduta dal Questore Santarelli - sono intervenuti i rappresentanti delle Forze di Polizia e di tutti gli altri Enti chiamati a vario titolo a concorrere nei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti.

Il Matusa verrà aperto alle ore 13.00 ed accoglierà i numerosissimi sostenitori locali ed i circa 500 tifosi genoani che arriveranno a bordo di pullman, pulmini ed autovetture.

Per questi ultimi è stato predisposto un servizio di accoglienza presso l'ex area permaflex, attigua al casello autostradale, dove coloro che giungeranno a bordo di autovetture saranno accompagnati allo stadio con il prezioso ed ormai collaudato contributo della Società GEAF Autoservizi che ha messo a disposizione i propri mezzi.

Per facilitare ulteriormente la trasferta i tifosi ospiti verranno informati anche attraverso i pannelli luminosi della Società Autostrade indicanti l'area di accoglienza che verrà, al termine dell'incontro, adeguatamente illuminata con gli impianti mobili della Protezione Civile.

Il Dirigente del servizio di Ordine Pubblico - Primo Dirigente della Polizia di Stato Dott.ssa Antonella Chiapparelli - ha, inoltre, illustrato il nuovo itinerario studiato dalla Questura per la fase di deflusso dei tifosi ospiti dallo stadio che permetterà di evitare il transito sulla SS 156 dei Monti Lepini e non provocare quindi rallentamenti al traffico sulla più importante direttrice viariadel capoluogo.

Il nuovo itinerario verrà inaugurato per la partita di domenica e servirà da test per i prossimi importanti incontri di campionato, soprattutto per quelli che cadranno durante il periodo natalizio.

Confermati i divieti di sosta sulle strade limitrofe allo stadio ed il divieto di circolazione su Via Marittima dalle ore 12.00.

Saranno infine attuati gli ormai consueti controlli amministrativi nei confronti dei venditori ambulanti da parte del Gruppo Inteforze, composto dalla Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento