menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bandiere PD

Bandiere PD

Frosinone, gruppo unitario del PD alla provincia dopo il voto sul bilancio ormai é un traguardo vicino

“Esprimo soddisfazione per l’approvazione dello schema di bilancio di previsione 2015. Si tratta del primo bilancio proposto da questa amministrazione, nel pieno di un processo di riforma dell’Ente, attraverso il quale, comunque, riusciamo a dare...

"Esprimo soddisfazione per l'approvazione dello schema di bilancio di previsione 2015. Si tratta del primo bilancio proposto da questa amministrazione, nel pieno di un processo di riforma dell'Ente, attraverso il quale, comunque, riusciamo a dare risposte ai cittadini e al territorio senza aumentare la pressione fiscale. Oltre a questo aspetto, però, sottolineo un ulteriore motivo di soddisfazione: il voto favorevole del consigliere Antonio Cinelli".

E' quanto evidenzia il Presidente della Provincia Antonio Pompeo. Il bilancio di previsione 2015 infatti, ha visto votare compatti non solo i gruppi che hanno sostenuto la candidatura alla Presidenza di Pompeo, ma anche il Capogruppo PD Antonio Cinelli.

Il lungo percorso di riavvicinamento dei consiglieri Pd e dei consiglieri "Democratici per Pompeo" sta dando i suoi frutti e il Gruppo Pd unito al Consiglio provinciale è ormai un traguardo vicino. Anche grazie al lavoro del Presidente Pompeo che, insieme ai consiglieri della sua lista, aveva manifestato la disponibilità a far convergere "I Democratici per Pompeo" nel Pd e all'impegno di Antonio Cinelli, concretizzato con il voto favorevole al bilancio.

La formazione del nuovo gruppo unitario, come è chiaro ai consiglieri che lo comporranno, implica successivi passaggi finalizzati a ridefinire gli assetti politico-istituzionali e di governo dell'ente.

La svolta politica iniziata in Provincia sarà valutata positivamente da tutti gli organismi dirigenti e gli iscritti del PD della provincia di Frosinone, i quali, da tempo, auspicavano tale passaggio presso l'Ente di Piazza Gramsci.

Il Presidente Pompeo e il Capogruppo Cinelli, infine, concordano sulla necessità di lavorare collegialmente al fine di dare risposte concrete ai vari problemi del territorio e di competenza della Provincia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento