menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Consiglieri-Provinciali-537x350

Consiglieri-Provinciali-537x350

Frosinone, I Consiglieri Provinciali confermano il pieno sostegno a Pompeo

Riteniamo imbarazzante dover intervenire e discutere di gossip (che nella traduzione italiana significa pettegolezzo) invece dei gravissimi problemi dei cittadini del Frusinate, del Cassinate e del Sorano.

Riteniamo imbarazzante dover intervenire e discutere di gossip (che nella traduzione italiana significa pettegolezzo) invece dei gravissimi problemi dei cittadini del Frusinate, del Cassinate e del Sorano. Limiteremo dunque a questo intervento il nostro interesse teso non già a fornire risposte a questioni fumose e inconsistenti che riguardano il nostro Ente, purtroppo addivenute alla cronaca, ma per rivolgerci alla cittadinanza alla quale dobbiamo massimo rispetto e massima chiarezza.

Confermiamo il nostro pieno sostegno al Presidente Pompeo, ponendo fine alla lunga e reiterata campagna che vorrebbe agitare inesistenti problemi interni alla maggioranza che lo sostiene, che, semmai, afferiscono alle dinamiche interne dei partiti, sgomberando il campo da illazioni e enigmatiche provocazioni, in un periodo tanto delicato da imporre segnali di forte responsabilità.

Chiunque, e nelle more dell'attualità il sig. Adriano Roma, abbia denunce da rappresentare, lo faccia subito, provando quello che dice e si assuma ogni responsabilità delle sue dichiarazioni.

Infine, la nostra Istituzione, la Provincia di Frosinone, che prima, pare, non dovesse interessare ad alcuno, oggi sembra essere diventata il bersaglio degli strali e delle vendette politiche e personali di qualcuno. Non raccogliamo provocazioni e ribadiamo il massimo impegno per risolvere le criticità che investono il nostro territorio, pur dinanzi alle note ed evidentissime difficoltà economiche alle quali l'Ente è costretto quotidianamente a fare fronte. I Consiglieri Provinciali: Germano Caperna Domenico Alfieri Massimiliano Quadrini Andrea Velardocchia Antonio Cinelli Alessandro D'Ambrosio Andrea Amata Massimiliano Mignanelli Danilo Magliocchetti Gianluca Quadrini Vittorio Di Carlo
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento