Nord Ciociaria

Frosinone, il 31 agosto torna il Teatro tra le porte

La rassegna estiva del "Teatro tra le porte" tornerà mercoledì 31 agosto in piazza Valchera, a Frosinone, alle 21, con lo spettacolo "Vacanze Rumene"; con Fabrizio Gaetani, Christian Generosi e Mauro Bellisario per la regia di Marco Cavallaro.

La rassegna estiva del "Teatro tra le porte" tornerà mercoledì 31 agosto in piazza Valchera, a Frosinone, alle 21, con lo spettacolo "Vacanze Rumene"; con Fabrizio Gaetani, Christian Generosi e Mauro Bellisario per la regia di Marco Cavallaro.

La storia è tanto semplice quanto insolita. È di una commedia scanzonata sull'arte tutta italiana del sapersi "arrangiare". In un periodo di crisi economica mondiale trovare un lavoro è già complicato; peggio ancora è perderlo, perché la politica del "Capo" è cambiata... a favore del vento dell'Est. Due attori, scartati da tutti i provini che fanno, lavorano come manovali in un cantiere edile. Perennemente in ritardo sul lavoro, sull'affitto, sulle bollette, con le donne e la voglia di lavorare sotto i piedi, sono vessati dal "Capo cantiere". Un bel giorno, per risparmiare sulle paghe, i nostri attori-manovali sono licenziati. I due, senza più mezzi e senza speranza, non possono che fare la più grande interpretazione della loro vita...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il 31 agosto torna il Teatro tra le porte

FrosinoneToday è in caricamento