menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
frosione-calcio

frosione-calcio

Frosinone, il sindaco Nicola Ottaviani consegna la Cittadinanza Onoraria ai giocatori dirigenti e accompagnatori per la promozione in A dei Canarini

La promozione in serie A del Frosinone vale la cittadinanza onoraria alla squadra di Roberto Stellone. Lo ha deciso il Consiglio comunale straordinario del capoluogo che ha approvato, all’unanimità, la proposta del sindaco Nicola Ottaviani.

La promozione in serie A del Frosinone vale la cittadinanza onoraria alla squadra di Roberto Stellone. Lo ha deciso il Consiglio comunale straordinario del capoluogo che ha approvato, all'unanimità, la proposta del sindaco Nicola Ottaviani.

Questa sera alla festa-bis allo stadio "Matusa", il sindaco ha conferito dunque il riconoscimento al tecnico, ai calciatori e ai dirigenti della compagine canarina dopo due stagioni fantastiche che hanno portato la squadra del presidente Maurizio Stirpe dalla Lega Pro alla serie A.

"Si tratta della più alta onorificenza che il Comune può concedere - dice Ottaviani - e riguarderà sia i giocatori sia il management. La motivazione di questo provvedimento - conclude - risiede non soltanto nei meriti sportivi della squadra, ma anche nel prestigio all'immagine della città di cui la stessa è portatrice, a livello nazionale e internazionale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento