Nord Ciociaria

Frosinone, in A1 denunciato campano per ricettazione

Nel corso dei servizi di prevenzione e vigilanza effettuati dalla Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone,  una pattuglia operante sulla tratta Frosinone – Ceprano– Colleferro, nel  transitare  nei pressi del Km.623, carreggiata Sud, nella...

Nel corso dei servizi di prevenzione e vigilanza effettuati dalla Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, una pattuglia operante sulla tratta Frosinone - Ceprano- Colleferro, nel transitare nei pressi del Km.623, carreggiata Sud, nella giurisdizione del comune di Frosinone, controlla una Fiat 500 di colore rosso, con a bordo il solo conducente, di anni 48, nato e residente nella provincia di Salerno.

Alla richiesta di fornire i documenti del veicolo, l'uomo dichiara non esserne in possesso e non fornisce notizie attendibili sulla proprietà e la provenienza dello stesso.

Gli operatori della Polstrada, insospettiti dall'atteggiamento del 48enne, ad una verifica più approfondita, notano che il blocchetto di accensione dell'autovettura è stato manomesso.

Vistosi scoperto, il conducente dichiara che l'auto è di provenienza furtiva.

Lo stesso quindi viene accompagnato presso gli uffici della Sottosezione Polstrada di Frosinone A1 e denunciato in stato di libertà all'A.G. competente per il reato di ricettazione.

L'autovettura viene riconsegnata al legittimo proprietario.

FROSINONE : LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 62ENNE LIBICO

La Squadra Volante della Questura ha denunciato un libico di 62 anni per il reato di Oltraggio a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario.

L'episodio si è verificato nel corso di un'attività di polizia, allorquando gli agenti, nella zona bassa del capoluogo, erano intenti a bloccare un cittadino nigeriano che era entrato in un'attività commerciale del capoluogo ed aveva minacciato la proprietaria ed i clienti.

Nel frangente il 62enne, dal balcone della sua abitazione, aveva iniziato a profferire frasi offensive e denigratorie contro l'istituzione della Polizia di Stato.

Il nigeriano, nel tentativo di fuggire aveva mostrato un atteggiamento ostile e minaccioso, tanto che dueagenti hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, in A1 denunciato campano per ricettazione

FrosinoneToday è in caricamento