menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, in via di ultimazione i lavori alla scuola materna di via Arno. Iniziati quelli alla scuola elementare Maiuri di via Tevere

Prosegue il lavoro dell’amministrazione Ottaviani per garantire ad operatori scolastici e studenti scuole all’altezza dei tempi, moderne e funzionali.

Prosegue il lavoro dell'amministrazione Ottaviani per garantire ad operatori scolastici e studenti scuole all'altezza dei tempi, moderne e funzionali.

Sono, infatti, in via di ultimazione i lavori di ripristino dell'intonaco e di tinteggiatura della facciata esterna della scuola materna di via Arno.

Inoltre hanno avuto inizio anche i lavori di ripristino dell'intonaco e di tinteggiatura della facciata esterna della scuola elementare Maiuri in via Tevere.

"La scuola materna di via Arno - ha commentato l'assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Fabio Tagliaferri - e quella elementare di via Tevere (quest'ultima lasciata nel più completo abbandono per lungo tempo dalle passate amministrazioni) dopo i lavori di riqualificazione avranno un aspetto estetico e soprattutto funzionale all'avanguardia, che garantirà a studenti ed operatori scolastici la massima vivibilità e la possibilità di poter svolgere nel migliore dei modi le proprie attività"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento