Domenica, 17 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Frosinone, la Ciociaria nel Mondo con Giada Curti che sfila a New York

Giada Curti presenterà la collezione primavera estate 2014 “Portofino” durante la Mercedes-Benz Fashion Week di New York il prossimo 13 febbraio. Dopo il grande successo suscitato dalla prima collezione di prét couture,

Giada Curti presenterà la collezione primavera estate 2014 "Portofino" durante la Mercedes-Benz Fashion Week di New York il prossimo 13 febbraio. Dopo il grande successo suscitato dalla prima collezione di prét couture,

lanciata per la settimana della moda di AltaRoma AltaModa, la stilista porta con orgoglio la bandiera del Made in Italy e vola oltreoceano per rappresentare l'Italia, e la sua cultura, durante una delle settimane della moda più prestigiose al mondo.

"Sono emozionata, felice e orgogliosa di rappresentare il Made in Italy nel mondo." Dichiara la stilista a poche ore dalla partenza. "Ho già incontrato diversi buyer americani interessati alla collezione ed alla mia borsa Gbag, per una distribuzione sia in America che in America Latina"

A New York Giada Curti porterà anche i Pantaloni Gioiello Portofino, il costume da bagno realizzato all'uncinetto, ricamato da pietre dure color geranio, e le Gbag, le Borse realizzate in Crochet dai colori estivi ed accattivanti. Tra gli accessori non mancheranno i grandi orecchini bijoux realizzati per Giada Curti da Federica Donzelli designer di Rise Up. I capelli sono lunghi, leggermente raccolti, lasciando qualche ciocca spettinata, a cadere, trattenuti da una semplice fascia-foulard. A chiudere la sfilata Newyorkese sarà l'amica attrice Elisabetta Pellini, che indosserà un abito da sera.

Il look che Giada Curti propone per l'estate è fresco e gioioso pur mantenendo intatto tutto il glamour e la sartorialità che contraddistinguono la maison.

L'abito da sposa è stato il più fotografato ed apprezzato dagli addetti ai lavori. Il bouquet proposto quest'anno da Giada Curti è di rose color arancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la Ciociaria nel Mondo con Giada Curti che sfila a New York

FrosinoneToday è in caricamento