Nord Ciociaria

Frosinone, la Fondazione Boccadamo organizza una pizza solidale per condividere insieme la gioia del Natale

Prosegue il calendario di appuntamenti della Fondazione Boccadamo, volti ad avvicinare sempre di più l’associazione al territorio.

Prosegue il calendario di appuntamenti della Fondazione Boccadamo, volti ad avvicinare sempre di più l'associazione al territorio.

manifesto_9-dicembre-b

Con l'imminenza delle festività natalizie, la Fondazione presenta un nuovo incontro dal titolo "I colori della solidarietà". L'evento, in programma venerdì 9 Dicembre, alle 20, presso Play Planet di Frosinone (via Monti Lepini 194, 90 mt dall'uscita dell'autostrada) vedrà protagonisti soprattutto bambini e famiglie che, insieme, condivideranno la serata e la cena all'insegna del divertimento, della festa e della solidarietà.

Parte della spesa sostenuta dagli speciali commensali sarà destinata a finanziare le attività della Fondazione Boccadamo, con particolare riguardo al progetto in corso del completamento della scuola orafa per persone disabili.

Per tutti coloro che fossero interessati a prendere parte alla "pizza solidale" organizzata dalla Fondazione Boccadamo, è importante effettuare la prenotazione, contattando il numero 0775 201179. Info sul sito

www.fondazioneboccadamo.org

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la Fondazione Boccadamo organizza una pizza solidale per condividere insieme la gioia del Natale

FrosinoneToday è in caricamento