Nord CiociariaToday

Frosinone, la ripresa c'è. Lo conferma il gruppo Tecnocasa

La conferenza, un vero e proprio evento cittadino, vedrà come relatori i professionisti del settore immobiliare che operano nella città e nella provincia, ovvero: Gianni Roscioli (Consulente Tecnocasa), Roberto Valente (Affiliato Tecnocasa)...

La conferenza, un vero e proprio evento cittadino, vedrà come relatori i professionisti del settore immobiliare che operano nella città e nella provincia, ovvero: Gianni Roscioli (Consulente Tecnocasa), Roberto Valente (Affiliato Tecnocasa), Giuliano Paglia (Affiliato Tecnocasa), Vincenzo Valente (Affiliato Tecnocasa) e Stefano Cardona (Responsabile d'Area Kìron Partner SpA).

Titolo della Conferenza: “MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA, GIUSTA VALUTAZIONE E TASSI AI MINIMI AGEVOLANO IL MATTONE. Prezzi convenienti, compravendite in aumento. A Frosinone la ripresa c'è". Verranno presentati i dati inediti sul mercato della casa, con approfondimenti su compravendite, tendenze abitative, mutui e quotazioni. La Conferenza verterà sul comparto residenziale ma anche su quello turistico ed industriale, tracciando un quadro completo ed esaustivo della reale situazione di mercato. Un mercato che si sta riprendendo in particolare sul fronte delle transazioni che a Frosinone sono salite in questo ultimo anno. Per questo è stata indetta per Venerdì 21 ottobre 2016 alle ore 10.30 presso la Villa Comunale di Frosinone la Conferenza Stampa Gruppo Tecnocasa sul mercato immobiliare e creditizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento