rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, la Signora Giuliana Marsella a capo della nuova delegazione FAI della Provincia

Il FAI Fondo Ambiente Italiano che ha sempre svolto un ruolo entusiasmante e civile teso a dare un futuro al nostro passato ricomincerà ad operare nella Provincia di Frosinone secondo la struttura organizzativa varata a Milano dal nuovo Presidente...

Il FAI Fondo Ambiente Italiano che ha sempre svolto un ruolo entusiasmante e civile teso a dare un futuro al nostro passato ricomincerà ad operare nella Provincia di Frosinone secondo la struttura organizzativa varata a Milano dal nuovo Presidente Nazionale prof Andrea Carandini.

La Delegazione Provinciale è costituita da volontari identificati ivi base a specifiche e riconosciute competenze professionali oltre che per la condivisione della missione e dei valori della stessa.

La Delegazione per essere efficace come organo collegialmente attivo, è costituita da un Capo Delegazione nella persona di Giuliana Marsella, da un Vice Capo Delegazione Franca Pacioni Pompeo; da un Segretario, Luigia. Vitale; dai Delegati Alessandra di Legge, Sabrina Lantezzi, Mario Morganti, Silvia Ramieri, Anna Maria Spezza Del Greco, Anna Matilde Patini e Simonetta Pacioni.

Compito della Delegazione e quello di quanti sostengono il FAI e di impegnarsi principalmente ad educare e sensibilizzare la collettività alla tute la ed alla valorizzazione del Territorio.

Con questo intento si vuole fin da ora ricordare che le Giornate. FAI di Primavera, tese a far conoscere piccoli e grandi gioielli d' Italia, si svolgeranno il 22. e 23 marzo p.v e saranno dedicate all'Imperatore Augusto morto a Noia nel 14 d.c. quindi 2000 anni fa rispetto alla prossima primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la Signora Giuliana Marsella a capo della nuova delegazione FAI della Provincia

FrosinoneToday è in caricamento