Nord CiociariaToday

Frosinone, l’orologio Boccadamo presentato a 350 invitati e VIP da tutto il mondo

Tonino Boccadamo ha festeggiato il 56esimo compleanno immettendo sul mercato una sua preziosità: l’orologio firmato con cinte ciociare ed ha brindato con oltre 350 invitati arrivati da New York, dalla Russia, Israele e altri paesi del mondo.

Boccadamo 56 compleanno 84

Tonino Boccadamo ha festeggiato il 56esimo compleanno immettendo sul mercato una sua preziosità: l’orologio firmato con cinte ciociare ed ha brindato con oltre 350 invitati arrivati da New York, dalla Russia, Israele e altri paesi del mondo.

Un orologio analogico al quarzo che lo stesso Tonino ha voluto regalare ad ogni invitata ed invitato rimasti incantati per questo inaspettato e bellissimo regalo che ha colto tutti di sorpresa, anche perché di solito chi festeggia riceve i regali, invece Lui ha donato.

Un compleanno, inoltre, che è servito anche a dare maggior risalto all’azienda che lo stesso Tonino Boccadamo dirige con uno staff molto qualificato. L’azienda, sita nella zona industriale della Città di Frosinone, riesce a dare lavoro a decine e decine di operai qualificati e dalla quale è nata anche la Fondazione Boccadamo da molti anni promotrice di numerose iniziative di beneficienza. La festa che si svolta nella bellissima location di Villa Ecetra a Patrica è stata anche l'occasione per premiare le maestranze che da 10, 20 e 30 anni (uno solo) sono al servizio della famiglia Boccadamo con dei preziosi orologi.

Una cena di altissimo livello a buffet con prodotti di eccellenza della Ciociaria serviti a bordo della bellissima piscina montata su di un prato verde. Serata, conclusasi con la gigantesca torta e con i fuochi d’artificio

Al compleanno di Tonino Boccadamo molti i personaggi che non sono sfuggiti ai nostri obiettivi: oltre al Prefetto di Frosinone Dott.ssa Emilia Zarrili, il Sindaco Nicola Ottaviani, il Vice Sindaco di Sermoneta, il Col. Menga ( già comandante provinciale dei Carabinieri) e la figliola. Il Col. Sparagna, il Mag. Ciabotti e famiglia, il Cap. Meo con la famiglia e numerosi i Vip nazionali: Anna Falchi, Samantha De Grenet, Manila Nazzaro, Stefano Masciarelli, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la stilista Eleonora Altamore, Miriana Trevisan, Elisabetta Pellini, Simona Borioni, Camilla Nata (giornalista Rai) Giusy Segneri (presentatrice Rai), Francesco Satrico e Paola Delle Colli e tantissime altre persone.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento