Domenica, 17 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Frosinone, Maltrattamenti e violenza alle donne presentato il percorso preferenziale dopo la denuncia

Il Direttore Tecnico Capo Psicologo  della Polizia di Stato Dott.ssa Cristina Pagliarosi ha esposto il percorso “preferenziale” modulato per le donne che sporgono denuncia in seguito a  maltrattamenti.

Il Direttore Tecnico Capo Psicologo della Polizia di Stato Dott.ssa Cristina Pagliarosi ha esposto il percorso "preferenziale" modulato per le donne che sporgono denuncia in seguito a maltrattamenti.

Presso la sede della Cassa Edile di Frosinone, si è svolto un convegno organizzato dall'Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Frosinone, sulla tematica del maltrattamento e violenza alle donne.

Al convegno ha partecipato, in qualità di relatore, il Direttore Tecnico Capo Psicologo della Polizia di Stato Dott.ssa Cristina Pagliarosi, che ha esposto il percorso "preferenziale" modulato dalla Polizia di Stato per le donne che sporgono denuncia in seguito a maltrattamenti.

A tutela della donna vittima di violenza , nel formalizzare la denuncia, presso gli Uffici della Squadra Mobile, è prevista la presenza della psicologa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Maltrattamenti e violenza alle donne presentato il percorso preferenziale dopo la denuncia

FrosinoneToday è in caricamento