rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, nuove ambulanze all’asl quadrini: “per primo mi sono battuto per questo, ma ora c’e’ chi si prende ingiustamente tutto il merito”

Dopo i tanti solleciti fatti dal sottoscritto affinché la Regione Lazio si preoccupasse di inviare nuove ambulanze per l’Asl di Frosinone, oggi leggo una dichiarazione del primo cittadino di Arpino in cui sembra prendersi tutto il merito per il...

Dopo i tanti solleciti fatti dal sottoscritto affinché la Regione Lazio si preoccupasse di inviare nuove ambulanze per l’Asl di Frosinone, oggi leggo una dichiarazione del primo cittadino di Arpino in cui sembra prendersi tutto il merito per il mezzo che è stato destinato alla postazione Ares 118 arpinate. Il consigliere Quadrini non ci sta e precisa che chi si è battuto per avere nuove ambulanze che assicurassero, ai cittadini di Arpino e non solo, un servizio sanitario pubblico più efficace non è stato certo Rea. “La concessione di questi sette mezzi da parte della Regione Lazio,” - continua Quadrini - “di certo non offre la soluzione ai problemi che la sanità territoriale purtroppo presenta, ma è solo un piccolo passo avanti. Rimangono tante altre questioni che devono essere affrontate: la mancanza di posti letto, le condizioni di lavoro degli operatori sanitari, i tempi di attesa per accedere alle prestazioni mediche e tante altre ancora. Per quanto mi riguarda continuerò a fare sentire la mia voce e a sollecitare sempre, con impegno, la Regione affinché tolga, una volta per tutte, la provincia di Frosinone dal ruolo di fanalino di coda della sanità pubblica regionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, nuove ambulanze all’asl quadrini: “per primo mi sono battuto per questo, ma ora c’e’ chi si prende ingiustamente tutto il merito”

FrosinoneToday è in caricamento