Nord Ciociaria

Frosinone, Nuovo radiomobile per la Polizia locale

Il comando di polizia locale di Frosinone si è dotato di un nuovo mezzo per il pronto intervento - infortunistica stradale, che andrà a sostituire il vecchio automezzo utilizzato per il servizio radiomobile, operativo da 14 anni.

Il comando di polizia locale di Frosinone si è dotato di un nuovo mezzo per il pronto intervento - infortunistica stradale, che andrà a sostituire il vecchio automezzo utilizzato per il servizio radiomobile, operativo da 14 anni. Si tratta di un Opel Vivaro, fornito di ogni strumento per la rilevazione e l'assistenza di emergenza in caso di sinistri: al suo interno sono presenti, infatti, pc portatile, stampante, gruppo elettrogeno, estintore, pronto soccorso e segnaletica rimovibile, oltre alla modulistica prevista dalla legge. Il nuovo mezzo sarà, inoltre, più maneggevole e adatto per la conformazione del centro storico del capoluogo. Sono circa trecento l'anno, secondo i dati forniti, gli incidenti in cui la Polizia locale di Frosinone è chiamata a intervenire, svolgendo rilievi che spesso vengono utilizzati anche dall'Autorità giudiziaria nella composizione delle liti di natura civile, o anche per la repressione di reati penali.

Nella foto, l'assessore alla Polizia municipale, Sergio Crescenzi, il Comandante col. Donato Mauro, il tenente Alfredo Leo, l'ispettore Claudio Cervini e l'assistente Diego Valeri.dscn1954

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Nuovo radiomobile per la Polizia locale

FrosinoneToday è in caricamento