rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Frosinone, Papa Unindustria: “Pisani, un’azienda che ha fatto la storia di una città I giovani traggano esempio da persone di questo calibro”

Un riconoscimento che la città di Isola Liri ha voluto dare ad una dinastia imprenditoriale ed in particolare al capostipite Eustachio,  i cui discendenti, con le loro aziende,   rappresentano un elemento fondamentale dell’economia locale, nata...

Un riconoscimento che la città di Isola Liri ha voluto dare ad una dinastia imprenditoriale ed in particolare al capostipite Eustachio, i cui discendenti, con le loro aziende, rappresentano un elemento fondamentale dell'economia locale, nata ancor prima della stessa città ed attorno alla quale si è sviluppato poi il paese.

Così Davide Papa, Presidente di Unindustria Frosinone, a margine dell'inaugurazione della Galleria Pisani ad Isola Liri, che aggiunge: "Siamo particolarmente orgogliosi di poter celebrare aziende che al nostro territorio hanno dato tanto, arrivando a contare, nei momenti migliori, fino a cinquemila dipendenti. I Pisani, inoltre, rappresentano anche un importante pezzo di storia per Unindustria, in quanto Daniele Pisani è stato dal 14 maggio 1982 al 29 maggio 1986 il quinto Presidente dell'allora Unione Industriale della provincia di Frosinone. Alla famiglia giungano i nostri più sinceri complimenti per il fattivo contributo dato sempre alla società. Ringraziamo inoltre il Comune di Isola Liri e i suoi rappresentanti per il riconoscimento che si è voluto dare al sistema delle imprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Papa Unindustria: “Pisani, un’azienda che ha fatto la storia di una città I giovani traggano esempio da persone di questo calibro”

FrosinoneToday è in caricamento