rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Frosinone, preso nigeriano pronto a lanciare sassi dal cavalcavia dell’autostrada

Nella mattinata di sabato 9 gennaio un 30enne nigeriano, disoccupato, è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione. Nel corso di servizio perlustrativo una pattuglia della Stazione Carabinieri di Frosinone Scalo ha notato su via Monti...

Nella mattinata di sabato 9 gennaio un 30enne nigeriano, disoccupato, è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione. Nel corso di servizio perlustrativo una pattuglia della Stazione Carabinieri di Frosinone Scalo ha notato su via Monti Lepini, all'altezza del ponte dell'Autostrada A/1, l'individuo di nazionalità nigeriana muoversi con fare sospetto.

Dopo un breve inseguimento l'uomo è stato raggiunto, ed è stato trovato con in pugno un sasso di media grandezza pronto per essere gettato giù dal ponte. Immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale, l'uomo veniva trovato in possesso di un coltello con lama della lunghezza di cm. 13 celato all'interno del proprio zaino. Al termine delle formalità di rito, il nigeriano veniva deferito all'A.G. per i reati di "tentato danneggiamento" e "porto di armi ed oggetti atti ad offendere", nonché segnalato alla locale Questura per l'applicazione del foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, preso nigeriano pronto a lanciare sassi dal cavalcavia dell’autostrada

FrosinoneToday è in caricamento