rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone – Pro Vercelli: Tavolo tecnico in Questura

Presieduto dal Questore Santarelli si è tenuto questa mattina in Questura il Tavolo Tecnico relativo all’ultima gara di Campionato Frosinone – Pro Vercelli in programma alle ore 20.30 di domani al Matusa

Presieduto dal Questore Santarelli si è tenuto questa mattina in Questura il Tavolo Tecnico relativo all’ultima gara di Campionato Frosinone – Pro Vercelli in programma alle ore 20.30 di domani al Matusa.

Poche decine i sostenitori piemontesi previsti che, per l’occasione, troveranno posto nella Tribuna Laterale Sud.

Predisposto per loro un servizio di accoglienza presso il Casello Autostradale da dove, lungo il consueto percorso vigilato, saranno accompagnati allo stadio ed entreranno nel settore loro dedicato da piazza Caduti di via Fani.

La Curva Sud, invece, sarà destinata ai supporters locali che vi potranno accedere esclusivamente attraverso il “cancellone” posto su via Mola Vecchia.

Nello stesso settore vi saranno anche i ragazzi delle Scuole Calcio per i quali, invece, è stato previsto l’ingresso dalla parte di viale Kennedy.

L’altissimo valore agonistico della gara richiamerà allo stadio il pubblico delle grandi occasioni con una facile previsione di sold out dell’impianto.

Massima sarà, come sempre, l’attenzione nelle operazioni di prefiltraggio ai pre- varchi, pertanto, ha sottolineato il dott. Santarelli, si invitano tutti i tifosi a raggiungere con congruo anticipo lo stadio.

I divieti di sosta e di circolazione intorno all’impianto sportivo saranno di minimo impatto sulla viabilità cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone – Pro Vercelli: Tavolo tecnico in Questura

FrosinoneToday è in caricamento