rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Nord Ciociaria

Frosinone, provincia, il presidente pompeo premia il calciatore ciociaro davide zappacosta

Un talento del nostro territorio, un campione della Serie A di calcio. Nato e cresciuto a Sora e arrivato nel massimo campionato prima con l’Atalanta e ora nel Torino. E dalla squadra granata, a suon di straordinarie prestazioni, fino all’azzurro...

Un talento del nostro territorio, un campione della Serie A di calcio. Nato e cresciuto a Sora e arrivato nel massimo campionato prima con l'Atalanta e ora nel Torino. E dalla squadra granata, a suon di straordinarie prestazioni, fino all'azzurro della nazionale maggiore.

pompeo-e-zappacosta

Stiamo parlando di Davide Zappacosta, professione esterno destro, su e giù per la fascia con l'obiettivo di indossare la casacca dell'Italia nel prossimo mondiale di Russia 2018.

Oggi Davide Zappacosta è stato ricevuto e premiato dal Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, tra l'altro grande tifoso del Torino.

"Un orgoglio della Ciociaria - ha spiegato il Presidente Pompeo - una storia di talento, di qualità, di sacrificio da portare ad esempio ai nostri giovani, a dimostrazione che con l'impegno e il sudore ce la si può fare. Proprio per questo abbiamo voluto premiare Davide, non solo per le sue doti sportive, ma anche per quelle umane".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, provincia, il presidente pompeo premia il calciatore ciociaro davide zappacosta

FrosinoneToday è in caricamento