Nord CiociariaToday

Frosinone, provincia, il presidente pompeo premia il calciatore ciociaro davide zappacosta

Un talento del nostro territorio, un campione della Serie A di calcio. Nato e cresciuto a Sora e arrivato nel massimo campionato prima con l’Atalanta e ora nel Torino. E dalla squadra granata, a suon di straordinarie prestazioni, fino all’azzurro...

pompeo-premia-zappacosta

Un talento del nostro territorio, un campione della Serie A di calcio. Nato e cresciuto a Sora e arrivato nel massimo campionato prima con l’Atalanta e ora nel Torino. E dalla squadra granata, a suon di straordinarie prestazioni, fino all’azzurro della nazionale maggiore.

pompeo-e-zappacosta

Stiamo parlando di Davide Zappacosta, professione esterno destro, su e giù per la fascia con l’obiettivo di indossare la casacca dell’Italia nel prossimo mondiale di Russia 2018.

Oggi Davide Zappacosta è stato ricevuto e premiato dal Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, tra l’altro grande tifoso del Torino.

“Un orgoglio della Ciociaria – ha spiegato il Presidente Pompeo – una storia di talento, di qualità, di sacrificio da portare ad esempio ai nostri giovani, a dimostrazione che con l’impegno e il sudore ce la si può fare. Proprio per questo abbiamo voluto premiare Davide, non solo per le sue doti sportive, ma anche per quelle umane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento