Sabato, 16 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Frosinone, provincia, riunione della commissione “programmazione e regolamenti”

Si è riunita oggi la Commissione “Programmazione e regolamenti” della Provincia di Frosinone, composta da Massimiliano Quadrini, Luigi Vacana, Danilo Magliocchetti, Rossella Chiusaroli, e presieduta dal consigliere Massimiliano Mignanelli.

Si è riunita oggi la Commissione "Programmazione e regolamenti" della Provincia di Frosinone, composta da Massimiliano Quadrini, Luigi Vacana, Danilo Magliocchetti, Rossella Chiusaroli, e presieduta dal consigliere Massimiliano Mignanelli.

Al centro della discussione il regolamento per i bar e l'istallazione dei distributori automatici nelle scuole. La Commissione sta lavorando su modifiche da apportare al testo attualmente in vigore, per uniformare le modalità di gestione e le procedure in tutte le scuole della provincia.

"Purtroppo sui bar e sull'istallazione dei distributori automatici nelle scuole non c'è un modello di gestione uniforme - ha spiegato il presidente della Commissione Massimiliano Mignanelli - in ogni istituto ci sono procedure diverse. Per eliminare queste disparità, fatta salva l'autonomia scolastica, intendiamo lavorare per migliorare il regolamento in vigore così da garantire in tutte le scuole le stesse modalità. Questo a garanzia anche di un funzionamento più corretto del servizio, sia per i ragazzi che per gli istituti".

"Al termine del lavoro, stileremo una bozza di nuovo regolamento - ha concluso Mignanelli - che verrà sottoposta all'approvazione del Consiglio provinciale. Già oggi è stato un incontro molto fruttuoso e ringrazio i colleghi consiglieri per il contributo che hanno offerto alla discussione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, provincia, riunione della commissione “programmazione e regolamenti”

FrosinoneToday è in caricamento