Nord CiociariaToday

Frosinone, sabato 1° challange di tennis Forza Italia a squadre “forza ai valori dello sport”

Il coordinamento provinciale di Forza Italia invita i giovani ad avvicinarsi allo sport. Lo farà, ufficialmente, per la prima volta sabato, a partire dalle 9,30 presso il Circolo Enal di Frosinone,  attraverso il primo challange di Tennis del...

Il coordinamento provinciale di Forza Italia invita i giovani ad avvicinarsi allo sport. Lo farà, ufficialmente, per la prima volta sabato, a partire dalle 9,30 presso il Circolo Enal di Frosinone, attraverso il primo challange di Tennis del movimento azzurro in Provincia di Frosinone denominato “Forza ai valori dello Sport”. Non ci saranno grandi sportivi sul campo, ma bensì i consiglieri regionali, gli amministratori ed i quadri dirigenti del partito caro a Silvio Berlusconi che si sfideranno in un torneo a squadre fino all’ultimo smash.

I team si chiameranno “Forza” ed “Italia”. Il primo sarà composto da Massimo Basilio, Stefano Di Pofi, Giuseppe Santodonato, Leonida Zaccari ed Eleonora Tamburrino, mentre il secondo da Mario Abbruzzese, Silvio Ferraguti, Marco Fiorini, Dino Secondino e Paola Di Cosimo.

“Molti affermano che lo sport è una scuola di vita. – dicono gli organizzatori - Siamo convinti che questa affermazione non è uno slogan ma la pura e semplice verità. Nella società odierna i giovani hanno bisogno di valori positivi ed esempi positivi. Riuscire a trasmettere loro la cultura sportiva risulta essere di vitale importanza per la loro formazione e per a loro crescita interiore.

Pertanto abbiamo voluto organizzare un momento di incontro, seppur all’interno del nostro coordinamento, che ovviamente non precluderà a nessuno della società civile o di altri movimenti politici la partecipazione all’evento, fuori dalle sale di rappresentanza e dagli spazi convegnistici. Un modo per stare insieme , far conoscere anche la “versione” sportiva dei nostri rappresentanti istituzionali e quadri dirigenti e passare una serena giornata all’insegna di uno degli sport più importanti a livello mondiale. Per questo vogliamo ringraziare anticipatamente tutti coloro che si sono messi in gioco per rendere avvincente questa manifestazione e tutti coloro che vorranno intervenire a prescindere dagli schieramenti politici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento