Sabato, 16 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Frosinone, “Soddisfazione di  Unindustria per i correttivi nell’emendamento presentato in Commissione regionale per le cave ”

Unindustria esprime grande soddisfazione per il testo licenziato dalla Commissioni Attività Produttive e Bilancio del Consiglio regionale che, ha licenziato il testo dell’art. 14 in materia di cave e torbiere contenuto nella PDL n. 147.2014 sulla...

Unindustria esprime grande soddisfazione per il testo licenziato dalla Commissioni Attività Produttive e Bilancio del Consiglio regionale che, ha licenziato il testo dell'art. 14 in materia di cave e torbiere contenuto nella PDL n. 147.2014 sulla spending review regionale di iniziativa della Giunta regionale.

Ciò è stato reso possibile anche grazie al supporto e alle indicazioni fornite dalla sezione Attività Estrattive di Unindustria presieduta dalla Presidente Claudia Conversi, Grazie infatti all'attività delle Commissioni, sono stati previsti opportuni correttivi che permetteranno la prosecuzione delle attività estrattive in corso e il mantenimento dei livelli occupazionali nell'intero territorio regionale, ed in particolare nei bacini estrattivi di Tivoli-Guidonia e di Coreno Ausonio, area nella quale la tematica è stata seguita con molta attenzione, competenza e dedizione da Danilo Zola., imprenditore di primo piano in questo settore delegato per il sud della provincia di Frosinone.

Unindustria rivolge un plauso ai consiglieri di maggioranza ed opposizione della Regione Lazio ed auspica che tali modifiche vengano definitivamente approvate dall'aula consiliare entro breve tempo, al fine di ridare agli operatori del settore fiducia e permettere finalmente un concreto sviluppo del comparto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, “Soddisfazione di  Unindustria per i correttivi nell’emendamento presentato in Commissione regionale per le cave ”

FrosinoneToday è in caricamento