rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, sottoscritto il bonifico a favore di Amatrice con le iniziative della Polizia di Stato

Nella mattinata di ieri, presso la sede di Frosinone del Credito Valtellinese, alla presenza del Direttore Dott. Claudio Calacci e del Primo dirigente della Polizia di Stato Antonella Chiapparelli, il Presidente dell’Orchestra da Camera Dott.ssa...

Nella mattinata di ieri, presso la sede di Frosinone del Credito Valtellinese, alla presenza del Direttore Dott. Claudio Calacci e del Primo dirigente della Polizia di Stato Antonella Chiapparelli, il Presidente dell’Orchestra da Camera Dott.ssa Annarita Alviani ha sottoscritto il bonifico bancario in favore della comunità di Amatrice devastata dal sisma del 24 agosto.

Nella mattinata di ieri, presso la sede di Frosinone del Credito Valtellinese, alla presenza del Direttore Dott. Claudio Calacci e del Primo dirigente della Polizia di Stato Antonella Chiapparelli, il Presidente dell’Orchestra da Camera Dott.ssa Annarita Alviani ha sottoscritto il bonifico bancario in favoredella comunità di Amatrice devastata dal sisma del 24 agosto.

I fondi sono stati raccolti, grazie all’iniziativa della Do.tt.ssa Alviani, accolta positivamente dalla Questura di Frosinone,con l’ evento benefico dello scorso 4 novembre presso il Teatro Nestor del Capoluogo, “ Concerto per Marco”, in ricordo di Marco Santarelli, e devoluti per la costruzione del Museo della Memoria di Amatrice, che sorgerà sui resti del Cinema – Teatro Giuseppe Garibaldi.

Al progetto di solidarietà e rinascita, sulle musiche di Astor Piazzolla,oltre la partnership della Prefettura, della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana, hanno dato grande sostegno gli sponsor ufficiali : Credito Valtellinese, Prima S.P.A., Boccadamo Gioielli, Casa Musicale Vicini, Pigliacelli Trasporti, Sette di Turriziani Petroli e Bassetto Hotel - Ristorante, la struttura alberghiera presso cui Marco aveva svolto il tirocinio da Chef.

Inoltre il patrocinio è statoofferto dalla Camera di Commercio e dal Comune di Frosinone.

Un ringraziamento va anche alla S.I.A.E.per il suo prezioso contributo.

Un grazie infine a tutti coloro che hanno partecipato all’evento. GRAZIE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, sottoscritto il bonifico a favore di Amatrice con le iniziative della Polizia di Stato

FrosinoneToday è in caricamento