rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Nord Ciociaria

Frosinone, Spilabotte alla Leopolda: orgogliosa di poter condividere questo spirito positivo

“Oggi la mia prima volta alla Leopolda. Tanta curiosità ma anche la voglia di incontrarsi e confrontarsi con tante persone che credono nel valore della politica, con le persone che hanno voglia di fare, che hanno le idee e il coraggio di portarle...

“Oggi la mia prima volta alla Leopolda. Tanta curiosità ma anche la voglia di incontrarsi e confrontarsi con tante persone che credono nel valore della politica, con le persone che hanno voglia di fare, che hanno le idee e il coraggio di portarle avanti. Coraggio di provare a cambiare il Paese mettendoci il proprio impegno e la propria faccia.

E alla sesta edizione arrivano anche le testimonianze di chi le idee in questi anni le ha partorite, le ha trasformate in proposte e poi in azione concrete. Orgogliosa di poter condividere in queste ore questo spirito positivo che aumenta e accresce in tutti noi la voglia di fare, di continuare a cambiare il Paese e a ridare speranza. Per la prima volta dopo tanti anni il PD è nella condizione di testimoniare non più solamente la propria solidarietà a chi è in difficoltà ma di offrire una possibilità di uscita, di riscatto e di speranza. Chi ha scelto di non venire ha perso una grande occasione per fare una scorpacciata di ottimismo utile a rafforzare i nostri propositi per fare grande l’Italia e gli italiani”.

INPS, SPILABOTTE: DATI CHE ITALIA ASPETTAVA DA TEMPO, SUL LAVORO VINCIAMO SFIDA CHE SEMBRAVA IMPOSSIBILE

"Più di 400 mila posti di lavoro fissi in più è un dato che solo due anni fa sembrava impossibile e che l'Italia aspettava da tempo. Il Jobs Act e gli incentivi stanno producendo i risultati sperati, come governo e come Pd stiamo vincendo una sfida che sembrava folle, soprattutto per i giovani: quella di riportare al centro del mondo del lavoro il contratto a tempo indeterminato". Lo dice la senatrice del Pd Maria Pilabotte, vicepresidente della Commissione Lavoro.

"Stiamo vincendo una sfida che sembrava impossibile: il nostro coraggio è stato premiato - prosegue Maria Spilabotte - ora andiamo avanti con l'attuazione delle riforme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Spilabotte alla Leopolda: orgogliosa di poter condividere questo spirito positivo

FrosinoneToday è in caricamento