menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone – Torino: si riunisce il GOS in questura

Si è riunito questa mattina in Questura il GOS per definire le misure organizzative da adottare in previsione dell’incontro di calcio Frosinone – Torino in programma domenica alle ore 20.45 .

Si è riunito questa mattina in Questura il GOS per definire le misure organizzative da adottare in previsione dell'incontro di calcio Frosinone - Torino in programma domenica alle ore 20.45 .

Il responsabile del GOS Dott.ssa Marrazzo apre la seduta sollecitando la Società del Frosinone Calcio a precisare il numero dei tagliandi e degli abbonamenti venduti.

La richiesta deriva dalla necessità di dare attuazione al Decreto Legge 17 agosto 2005 n. 162 nella parte in cui prevede " che per le caratteristiche dell'incontro vengano emessi non più di 8.000 biglietti di accesso e comunque gli spettatori complessivamente non superino il numero di 9.000".

Il dato richiesto - precisa la responsabile del GOS - consentirà di definire il numero di posti messi a disposizione della curva sud.

La Dott.ssa Marrazzo ha inoltre precisato e ribadito l'assoluto divieto di cessione dei tagliandi della curva sud ai possessori della Simba Card.

Per la partita in programma per domenica è stata altresì richiesta l'implementazione del numero degli stewards da impiegare da 81 a 120.

Disposta anche la chiusura di via Marittima con l'utilizzo di Betafence per isolare i diversi settori destinati alle due tifoserie.

Lo SLO è stato invitato ad informare i tifosi locali a raggiungere lo stadio con congruo anticipo rispetto all'inizio della gara per consentire di procedere correttamente alle operazioni di filtraggio, per le quali saranno impiegati anche i reparti inquadrati.

Per la tifoseria ospite che raggiungerà questo centro con mezzi propri, saranno organizzati bus navetta messi a disposizione dalla GEAF per il trasferimento presso l'impianto sportivo, partendo da un'apposita area di concentramento stabilita nel prossimo tavolo tecnico di venerdì. GOS FROSINONE_TORINO (4)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento