menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, Tutto pronto per la notte degli Oscar il 22 febbraio a Frosinone: l'iniziativa della Soho School alla Saletta

Concluse alla Soho school, la scuola di lingue in via dei Monti Lepini, le votazioni per assegnare gli Oscar 2016. La notte degli Oscar si terrà, infatti, a Frosinone lunedì 22 febbraio alle 21, nella location della Saletta di via Matteotti, nella...

Concluse alla Soho school, la scuola di lingue in via dei Monti Lepini, le votazioni per assegnare gli Oscar 2016. La notte degli Oscar si terrà, infatti, a Frosinone lunedì 22 febbraio alle 21, nella location della Saletta di via Matteotti, nella parte alta del capoluogo.

L'evento, aperto a tutti, si svolgerà interamente in inglese. Nel corso della serata, saranno presentate le categorie in gara e i candidati (miglior regista, miglior attore protagonista, miglior colonna sonora, miglior attrice protagonista, migliori effetti speciali, miglior attore non protagonista, miglior film d'animazione, miglior attrice non protagonista, miglior film) in lizza per aggiudicarsi l'ambita statuetta assegnata dalla Soho Academy. Come da tradizione, ogni categoria sarà introdotta da un filmato e ogni vincitore sarà poi chiamato sul palco a pronunciare il discorso, rigorosamente in inglese. Gradito l'abito da sera.

Durante la serata non mancheranno sorprese, ospiti d'eccezione, paparazzi, filmati inediti, l'immancabile red carpet e tanto divertimento, oltre a un ricco aperitivo post premiazione. L'ingresso è aperto a tutti; prenotazioni al numero 0775 877078 o 349.6717911. È, naturalmente, possibile acquistare il biglietto d'ingresso (il costo è di 5 euro e include l'aperitivo) direttamente alla Saletta.

sohoschool.it

www.facebook.com/events/504827306364550

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento