menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, Ultimo appuntamento con ArtInCentro: spazio a Fabio Gismondi con "My Day #quattrocento"

ArtInCentro si concluderà con la mostra di Fabio "Pop" Gismondi, intitolata "My Day #quattrocento": il vernissage è previsto il 15 novembre alle 18.15 (a conclusione della domenica ecologica) in piazzale Vittorio Veneto. La rassegna, organizzata...

ArtInCentro si concluderà con la mostra di Fabio "Pop" Gismondi, intitolata "My Day #quattrocento": il vernissage è previsto il 15 novembre alle 18.15 (a conclusione della domenica ecologica) in piazzale Vittorio Veneto. La rassegna, organizzata in collaborazione con l'assessorato alla riqualificazione del centro storico del comune di Frosinone cui ha delega Rossella Testa e curata da Rocco Lancia di ArtQube, si terrà fino al 29 novembre nella sala sottostante la Prefettura, gentilmente concessa dal Prefetto S.E. Emilia Zarrilli.


"Fabio Gismondi chiuderà il ciclo delle quattro mostre di ArtInCentro, manifestazione inaugurata dalle opere di Paolo D'Amata e proseguita, poi, con Enrico Rossi e Massimiliano Chiodi, artisti che hanno mostrato come questa terra si confermi ricca di talento e bravura - ha detto l'assessore alla riqualificazione del centro storico, Rossella Testa - L'amministrazione Ottaviani ha tracciato una linea ben precisa in materia di cultura: il gradimento mostrato dai cittadini ci incoraggia a continuare su questa strada.
Piazzale Vittorio Veneto è luogo deputato, ormai, di incontro, aggregazione e fruizione culturale. Qui vogliamo dare spazio agli artisti emergenti; qui, in questo palcoscenico prestigioso, vogliamo che usufruiscano della visibilità che meritano. Vi aspettiamo domenica alle 18.15, a conclusione della domenica ecologica, per il vernissage di Gismondi, che andrà a chiudere la
fortunata stagione di ArtInCentro. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per renderla possibile: grazie a S.E. il Prefetto Zarrilli per la cortese concessione della saletta, grazie al curatore Rocco Lancia per la professionalità e l'entusiasmo che da sempre contraddistinguono il suo lavoro, grazie a Paolo, Enrico e Fabio, grazie alla famiglia Chiodi e, naturalmente, grazie a tutti coloro che sono venuti, e verranno nelle prossime settimane, ad ammirare i colori e la bellezza di ArtInCentro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento