Nord CiociariaToday

Frosinone, Unindustria, Papa: I nostri auguri per la nuova realtà imprenditoriale nel campo dell’editoria

“I miei migliori auguri e quelli di tutto il Sistema di Unindustria per l’avventura imprenditoriale che dal primo ottobre vede nelle edicole della provincia di Frosinone un nuovo quotidiano.

Davide Papa-3

“I miei migliori auguri e quelli di tutto il Sistema di Unindustria per l’avventura imprenditoriale che dal primo ottobre vede nelle edicole della provincia di Frosinone un nuovo quotidiano.

Una iniziativa che in un momento di difficoltà come quello attuale, anche nel campo dell’editoria, dà nuova fiducia nel futuro”. Ad intervenire è il Presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa.“La nostra Associazione – continua Papa – segue sempre con molta attenzione le proposte imprenditoriali che si affacciano in provincia, accogliendole di buon grado. Il pluralismo dell’informazione costituisce un valore imprescindibile per la costruzione di un moderno sistema economico e sociale. Da questo punto di vista, la nascita di un nuovo quotidiano rappresenta sicuramente una garanzia in tal senso, di cui avvertiamo il bisogno. Per questo motivo cogliamo l’occasione per formulare all’editore, al direttore e a tutta la

redazione il nostro più sincero in bocca al lupo, con l’auspicio che questo sia veramente un Nuovo Giorno per l’economia di tutta la nostra provincia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento