Nord CiociariaToday

Frosinone, Unindustria, Turriziani: “Plauso alle forze dell’Ordine per l’attenzione alle imprese illegali”

Complimenti al Questore Santarelli  e più in generale alle Forze dell’Ordine, nei confronti delle quali siamo fortemente riconoscenti,  per l’attenzione mostrata e l’impegno profuso contro i vari racket che tentano di insediarsi nel nostro...

giovanni-turriziani

Complimenti al Questore Santarelli e più in generale alle Forze dell’Ordine, nei confronti delle quali siamo fortemente riconoscenti, per l’attenzione mostrata e l’impegno profuso contro i vari racket che tentano di insediarsi nel nostro territorio.

Ad intervenire è il Presidente di Unindustria Frosinone, Giovanni Turriziani, in seguito all’operazione portata avanti dalle Forze dell’Ordine che ha visto in manette alcuni egiziani accusati tra l’altro anche di aggressioni a vari livelli.

“E’ importante – continua Turriziani – che l’imprenditoria sana, leale, che opera nel rispetto delle leggi e del territorio venga salvaguardata e che il livello di attenzione nei confronti di coloro che invece operano nell’illegalità, incrementando tra l’altro la concorrenza sleale, sia massimo.

Ben vengano invece, gli imprenditori che vogliano fare impresa seria su questo territorio, ai quali si dovrebbe dare tutto l’appoggio ed il supporto di cui necessitano per agevolare nuovi insediamenti.

Come Unindustria – conclude Turriziani - manterremo sempre l’attenzione alta e confermiamo tutta la nostra disponibilità a collaborare con le Istituzioni, affinché coloro che tentano di sbarcare nel nostro territorio soltanto per sviluppare affari discutibili abbiano vita difficile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Cocaina, crack e oltre 113mila euro nascosti nel muro: arrestati madre, padre e figlio

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento