menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sogno di una notte rgb rid

Sogno di una notte rgb rid

Gallinaro, Venerdì 26 giugno si batte la pista dei saggi-spettacolo dell’ Aedo Studio

Venerdì 26 giugno si batte la pista dei saggi-spettacolo dell’ Aedo Studio per il suo quarto anno consecutivo con la compagnia più singolare; “La Compagnia del Sogno”, fatta dai nostri piccoli attori dei corsi di recitazione di Sora, Valle di...

Venerdì 26 giugno si batte la pista dei saggi-spettacolo dell' Aedo Studio per il suo quarto anno consecutivo con la compagnia più singolare; "La Compagnia del Sogno", fatta dai nostri piccoli attori dei corsi di recitazione di Sora, Valle di Comino e Pontecorvo, sotto la guida degli insegnanti Oreste e Renato Capoccia.

Porteranno quest'anno in scena uno spettacolo a dir poco impegnativo e suggestivo: "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare. Amore e gelosia muoveranno elfi e fate, conti e dame, e una allegra comitiva di guitti in una fitta e divertente trama a lieto fine. I piccoli attori si esibiranno il 26 giugno 2015 presso l' Auditorium C.Baronio di Sora alle ore 21:00 e il 3 luglio 2015 presso il Palazzo Ducale di Atina ore 21:00.

Il secondo saggio-spettacolo è tratto dall'originale musical "Fuoco". La storia del terribile brigante Domenico Fuoco, che tra la lotta per la propria terra e per la sopravvivenza dovrà pur scontrarsi con una forza ancora più grande: l'amore. Musiche e testi originali evocheranno un periodo storico molto complesso per la nostra "terra di mezzo" l'antica Terra di Lavoro durante gli anni post unitari.

Lo spettacolo sarà portato in scena dagli attori-allievi del corso di recitazione della Valle di Comino, dalle allieve del corso di canto, dal corso di Musica Vocale d'Insieme e dal corso di violino. Preparati dagli insegnanti: Carlo Viscogliosi, Daniela Lecce, Fabia Salvucci, Oreste Capoccia e Renato Capoccia, con la regia di Oreste Capoccia. In scena il 5 luglio 2015 alle ore 21:00 presso la piazza San Giovanni di Gallinaro (FR).

Ingresso gratuito.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento