menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genazzano, aperto il nuovo supermercato Lolli-Decò accolto con entusiasmo dagli abitanti

Parte la nuova linea dei supermercati dei Lolli a Genazzano, dove in collaborazione con la Decò è stato aperto un supermercato che da lavoro a 11 persone (e non è poco di questi tempi) e punta soprattutto al banco della carne che è quella...

Parte la nuova linea dei supermercati dei Lolli a Genazzano, dove in collaborazione con la Decò è stato aperto un supermercato che da lavoro a 11 persone (e non è poco di questi tempi) e punta soprattutto al banco della carne che è quella tradizionale dei Lolli.

Così a Genazzano, in Via Palmiro Togliatti, è partito in sordina il nuovo supermercato ed è stato subito un successo perché gli oltre 200 metri di spazio sono stati riempiti di ogni ben di Dio e tante sono le specialità, ovviamente oltre ai prodotti Decò, con un continuo susseguirsi di offerte con evidenti risparmi a cominciare dai prezzi superconvenienti del galbanino, del buon Minestrone Orogel, delle bibite San Pellegrino o della Pepsi, sono tanti i prodotti il cui elenco è davvero troppo lungo, si fa prima a visitarlo con attenzione che ad elencarli.

La gastronomia che viene presentata a qual cosa in più del normale con diversi tipi di formaggi danesi e francesi oltre al Trentingrana ai Pietrucci di Norcia. E' veramente il caso di dire che c'è un risparmio quotidiano notevole. La Macelleria, ovviamente, è quella tradizionale che offrono i Lolli possiamo dire che i prezzi in questo caso sono gli stessi dell'altro punto vendita ll'interno dell'azienda in via Prenestina a Paliano.

Poi l'ortofrutta con arrivi dalle nostre campagne tutti i giorni. Il banco dei freschi davvero molto fornito, com'è altrettanto fornito il banco dei surgelati. Gli alimentari, poi sono davvero una sorpresa, perché è possibile trovare di tutto e di più; anche la pasta Voiello, ad esempio che per le nostre zone è veramente una novità. Poiché si avvicina il Natale, è ovvio che si respira aria di festa a cominciare con i prodotti della Motta.

Poi ancora tante altre piccole cose per il risparmio famigliare e che dire delle bevande e una graziosa cantinetta con birra della Stella Artois. La pulizia e l'igiene sono curati con tantissimi prodotti in vendita e soprattutto tanti prodotti deco' a prezzi davvero straordinari per non dire sbalorditivi. Ovviamente, il prezzo per i consumatori davvero più ghiotto lo fa la carne, che è la vera specialità dei Lolli e che dire del servizio che è molto professionale e cortese e si vede che sono state assunte donne che hanno sulle loro spalle una bella professionalità che aacolgono tutti con un bel sorriso.

Da giovedì scorso, e ancora per pochi giorni, in omaggio per tutti i clienti che fanno i loro acquisti una elegante borsa della spesa in omaggio.

Intanto, nel supermercato di Paliano, sito in Via Prenestina, presso l'azienda Lolli, proseguono le offerte speciali per famiglia. Come ad esempio a soli 29,90 Euro si può acquistare: 1 kg Fettine Anteriore b.a., 1 kg di macinato b.a., 1kg di Spezzato b.a 1 kg di Braciole collo suino, 1 pollo a busto e in più una confezione omaggio di 6 uova. Oppure, 3x2 e cosciotti di Pollo a soli Euro 6,90. Stesse offerte che si possono trovare anche nel supermercato di San Vito Romano in Via Borgo Mario T. 64. (riposo settimanale giovedì pomeriggio). Per Natale, con apertura intorno al 16 di Dicembre, ci sarà anche un altro supermercato Decò, soprattutto incentrato sulla carne e gli altri prodotti Lolli anche a Colleferro.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento