rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Guarcino, Restante strapazza tutti gli altri candidati (la nostra intervista)

Erano quattro i candidati a Sindaco per la graziosa cittadina degli amaretti e del prosciutto della Ciociaria, ma soprattutto della stazione sciistica di Campocatino ma alla fine, nelle amministrative dello scorso fine settimana, ha prevalso...

Erano quattro i candidati a Sindaco per la graziosa cittadina degli amaretti e del prosciutto della Ciociaria, ma soprattutto della stazione sciistica di Campocatino ma alla fine, nelle amministrative dello scorso fine settimana, ha prevalso Urbano Restante con 469 voti pari al 41,91.

Il nuovo primo cittadino di Guarcino, che nell'intervista in alto chi racconta com'è andata, sarà affiancato da una bella squadra composta da: Lorenzo Moriconi 105 voti, Vincenzo Bianchi 74 voti, Francesco Pazienza 56 voti, Marco Verdecchia 45 voti, Fabio Lisi 38 voti, Gabriele Falconi 36 voti.

Tra gli altri candidati Morini invece ha preso il 310 voti 27,70 e insieme a lui dovrebbero entrare Claudio Pantano e Franco Lisi.

Progetto Guarcino di G. Di Vivo ha preso 238 voti pari al 21,26% e la Dottoressa A. Carvardini con Futuro Rosa ha preso 102 pari al 9,11 percento.

Video popolari

Guarcino, Restante strapazza tutti gli altri candidati (la nostra intervista)

FrosinoneToday è in caricamento