Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Il 7 maggio a Fiuggi la GF Valerio Agnoli, la granfondo gourmet

Si avvicina sempre più l’appuntamento con la GranFondo Valerio Agnoli, in programma domenica 7 Maggio a Fiuggi (FR). Una granfondo che nel corso degli anni ha conquistato l’invitante titolo di Granfondo Gourmet.

Si avvicina sempre più l'appuntamento con la GranFondo Valerio Agnoli, in programma domenica 7 Maggio a Fiuggi (FR). Una granfondo che nel corso degli anni ha conquistato l'invitante titolo di Granfondo Gourmet.

Parlare di ristori gourmet a ciclisti che quotidianamente cercano con insistenza di controllare il peso sembrerebbe un autogol ma siccome in gara ci si deve alimentare, tanto vale farlo bene. Magari con le strepitose crostate preparate artigianalmente dallo Chef Andrea Passeri del Ristorante la Dispensa di Memmo agli Altipiani di Arcinazzo. Chi si fermerà al ristoro degli Altipiani di Arcinazzo, capirà perché in tutte le migliori guide il suo ristorante è sempre segnalato come uno di quelli da visitare assolutamente. Parlando di ristori gourmet, lungo il percorso i partecipanti alla GF Valerio Agnoli troveranno anche il ristoro di Roiate, che è gourmet in un altro senso. La massaie del ridente paesino sono già in fermento per preparare i dolci che saranno offerti al ristoro. Considerando che a Roiate si arriverà dopo la Cronoscalata individuale saranno molti quelli che approfitteranno delle prelibatezze preparate dalle massaie Roiatesi. Chi proprio non volesse sgarrare al villaggio della Granfondo Valerio Agnoli troverà lo stand di TA.CA. Sport, fornito di tutti i miglior integratori in commercio.

Circa la partecipazione i responsabili dell'organizzazione annunciano: "Abbiamo raggiunto quota 800 iscritti e cerchiamo di arrivare all'obiettivo di 1000 partenti; una quota che possiamo raggiungere".

In materia di sicurezza ricordiamo che Il Circuito Pedalatium ha istituito un numero unico di Help per tutte le gare: tel 338.7549889.

Vi esortiamo inoltre a scaricare le APPS a disposizione; la prima (BIKENESS) scaricabile presso Play Store (Android) o Apple Store (Apple), la seconda, richiedibile all'indirizzo email app@pedalatium.com (Solo Android).

Sempre in materia di sicurezza vi ricordiamo che abbiamo istituito un numero unico di Help per tutte le gare PedaLatium: tel. 338.7549889

E' possibile iscriversi attraverso il sito Kronoservice ( https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2085 ). Affrettatevi, fino al 29 aprile vi aspettano tariffe agevolate. Dopo quella data la quota subirà l'ultimo ritocco prima della fatidica data del 7 Maggio 2017.

Alla Gran fondo Valerio Agnoli ci si può iscrivere anche attraverso i Bike Shop convenzionati :

Toni Bike - Ss. 155,147 - 03100 - Frosinone (FR)

Linea Oro - Via dei Salci, 1 - 03100 - Frosinone (FR)

Station Bike di Alessandro Tagliaferri - Via Trento e Trieste 87 - 03011 - Alatri (FR)

TA.CA di Calvano e Tasciotti - Loc. Madonna della Pace 12 - Sezze - (LT)

Tutti gli aggiornamenti sulla GF Valerio Agnoli sono disponibili sulla pagina Fb: https://www.facebook.com/gfvalerioagnoli/?ref=bookmarks.

Il video promo: https://www.youtube.com/watch?v=sRL7itAwk6I&feature=youtu.be . Da vedere e rivedere. Per continuare a sognare la bellezza del ciclismo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 7 maggio a Fiuggi la GF Valerio Agnoli, la granfondo gourmet

FrosinoneToday è in caricamento