Nord CiociariaToday

Il comune di Frosinone, attraverso uno conferenza stampa presenterà L’open Data, nella sala Consiliare

In occasione della stessa sarà presentato il progetto “Frosinone Open Data”, che permetterà la pubblicazione del patrimonio di informazioni sul territorio, per offrirle anche al mercato dell’immobiliare, del turismo e dell'imprenditoria e creare...

In occasione della stessa sarà presentato il progetto “Frosinone Open Data”, che permetterà la pubblicazione del patrimonio di informazioni sul territorio, per offrirle anche al mercato dell’immobiliare, del turismo e dell'imprenditoria e creare nuove opportunità di occupazione; sarà inoltre illustrato l’utilizzo della piattaforma.

Saranno presenti l’assessore Rossella Testa (riqualificazione centro storico, promozione territoriale, politiche per la trasparenza e la semplificazione), ed il segretario generale del Comune di Frosinone, dott. Angelo Scimè.

La realizzazione del progetto è stata possibile con la partecipazione del Comune di Frosinone all’avviso pubblicato sul BURL n. 25 del 25/10/2012 Deliberazione 11 settembre 2012, n. 440 nell’ambito del POR FESR Lazio 2007-2013 ASSE I - Attività I.7 – Sviluppo di applicazioni, prodotti, processi, contenuti e servizi ICT. Attività I.7. Il progetto è stato interamente finanziato dalla Regione Lazio tramite l’Ente attuatore inizialmente Filas Spa oggi Lazio Innova Spa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento